Peter Midani: Scandal Sex on line with girls?

« Older   Newer »

1.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off

Peter Midani: Scandal Sex on line with girls?

MJ EXODUS FORUM Research and Proof Centre

pic

pic

Video

Smettere di MJ Fakers

SMJF annuncio-notizia scioccante

Caro # MJFam

Oggi siamo in grado di confermare con l'analisi voce che Muhammed Midani e Peter Midani vero nome Bobby Anderson >> www.petermidani.com sono in realtà la stessa persona, possiamo anche confermare con prove che Bobby Anderson ha utilizzato l'account Muhammed Midani di pulirsi le ragazze in chat private in distacco sessualmente esplicito la foto di se stessi, con la sua solita se non mi fai vedere quello che voglio io non ti amo più.

Chiaramente questo uomo è un predatore predare sulla ventola di di Michael Jackson, li governare per una sola ragione - la propria gratificazione sessuale.

Noi di SMJF troviamo questo assolutamente disgustoso e faremo tutto quanto in nostro potere per consegnarlo alla giustizia e pagare per i suoi crimini.

Il nostro messaggio è in arrivo che avrà tutte le prove necessarie per sostenere il suo comportamento disgustoso e il fatto che sono entrambi Bobby Anderson

# # Seekthetruth exposethelies
    # # DoNotBeFooled falso # frode # BOYCOTTROBERTBOBBYANDERSON # BOYCOTTPETERPANPYT # BOYCOTTPETERMIDANI # BOYCOTTTHEGLOVEDONE

Peter Midani Sex on line ...?
    luring girls to have sex with?

PROOF!!!!!

pic

pic

pic

pic

pic

pic

VOICE RECORDING- REGISTRAZIONE VOCALE

VOICE RECORDING

Edited by Nefy2010 - 31/3/2016, 15:36

2.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    UNDERVALE ADMIN COMMENT:

Rimanere svegli ..seems stupido per ricordare le ragazze che questo ragazzo non è Michael e se qualcuno chiede il sesso tramite una chat like.this non lo può essere sicuramente ..anyway fan deve essere consapevole di questa merda.

Stay awake ..seems stupid to remember girls that this guy is not Michael and if someone ask sex via a chat like.this can't surely be him ..anyway fans must be aware of this shit .

Nefy Admin Comment:

I marvel that an investigative journalist like Pearljr still supports this filthy worm that draws in sex games girls, him pretending to be MJ. This is really outrageous, we, had alerted all for some time about the true identity of this FAKE, now you know the truth!

Mi meraviglio che una giornalista investigativa come Pearljr supporti ancora questo lurido verme che attira in giochi di sesso le ragazze fingendosi MJ. Questo è veramente scandaloso, avevamo allertato tutti da tempo sulla vera identità di questo FAKE, ora sapete la verità!

3.     +1   -1

Michael

Group
    Administrator

Status
    off
    I wonder, how come Midani had still followed, and why that stupid pearl, the "great investigative journalist" , still supports it.
    I hope that with this story, Midani sinks permanently with her friend Pearl.
    Midani is a person who sought gratification in the web, evidently in his life he
    there not,
    but Pearl has always played very dirty, dishonest and misleading.
    He made a business with MJ's death, and she teased many fans, even
    Recently, when he said that MJ would return with a great show.
    I really do not know if she is more stupid, or who believes him.

io mi chiedo, come mai Midani aveva ancora seguito, e perchè quella stupida di pearl, la grande giornalista investigativa, ancora lo supporta.
    Spero che con questa storia, Midani affondi in modo definitivo insieme alla sua amica Pearl.
    Midani è una persona che cercava gratificazioni nel web, evidentemente nella sua vita non ne ha, ma Pearl ha giocato sempre molto sporco, bugiarda e ingannevole.
    Ha fatto un business con la morte di MJ, e ha preso in giro tantissimi fans, anche
    recentemente, quando ha detto che mj sarebbe tornato con un grande spettacolo.
    Io davvero non so, se è più stupida lei, o chi gli crede.

4.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off

5.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off

Based incident should ask us questions:

1) Why Pearljr, friend of the Jackson family, should continue to support Peter Midani?

2) There is an agreement between them?

3) Why La Toya said that Michael is really dead, no action against Pearljr that still is gaining sull'Hoax Death?

4) Why Peter Midani is in possession of a huge amount of pictures and photos of private MJ? and where he found? someone give it, to him?

We will try to also investigate this.
    Follow us.

In base all'accaduto dovremmo farci delle domande:

1)Perchè Pearljr, amica della famiglia Jackson, dovrebbe continuare a supportare Peter Midani?

2)C'è un accordo tra loro?

3)Perchè La Toya che ha dichiarato che Michael è veramente morto, non interviene nei confronti di Pearljr che sta ancora guadagnando sull'Hoax Death?

4)Perchè Peter Midani è in possesso di una quantità enorme di immagini e foto di MJ private? e dove le ha reperite? qualcuno gliel'ha fornite?

Cercheremo di indagare anche su questo.
    Seguiteci.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

6.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    pic

pic

7.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off

About Peter Midani AKA Bobby Anderson

MJJC -Are you and your family aware that there are people like this Peter Midani pretending to be your cousin Michael even duping fans who think so?

LaToya - Peter Midani aka Bobby Anderson is a Fraud and the world needs to know. My Cousin Michael would not be on social media all day talking to all these fans and letting people know about his where abouts. Secondly He sounds nothing like my Michael
    MJJCOMMUNITY ABOUT PETER MIDANI:

MJJC - As said above one of the key offenders is a person who’s real name is Bobby Anderson yet calls himself Peter Midani which is strategic in his efforts as Michael did used to use that name to protect his privacy, this person even goes to the lengths too fool fans to believe that he is Michael by posting videos online making his voice sound like him even scouring the internet to post certain types of pictures to make fans think he is Michael, with the fans well being in mind and obvious what do you think and have to say about that?

LaToya - I would like a end put to this man and if he continues to be sued for misleading my Cousins fans and lying to them. This is a crime in it's self and i will get very involved with it. My lawyers will be getting very involved in this matter now that I'm aware of whats going on.

MJJC - Based on the above what advice would you give to Michael's and the Jackson family's fans worldwide who are subject to people like Bobby Anderson AKA Peter Midani?

MJJC - Based on the above what advice would you give to Michael's and the Jackson family's fans worldwide who are subject to people like Bobby Anderson AKA Peter Midani?

LaToya - You have Finally heard it from a True Jackson Family Members Mouth Bobby Anderson aka Peter Midani is not Michael or any of these other pages on Facebook. Snap back into reality people he would not Mislead you and hurt you about leaving the world to get on the internet and play games.

Lastly

MJJC - What would you like to say to the members of MJJCommunity and the fans in general worldwide?

LaToya - I'm very happy to reach out to fans and MJJCommunity and I love you all stay in touch.

Font:
    MJJCOMMUNITY

A proposito di Peter Midani AKA Bobby Anderson

MJJC -Sei e la vostra famiglia consapevole del fatto che ci sono persone come questo Peter Midani che fingono di essere tuo cugino Michael anche ingannare i fan che pensano così?

LaToya - Peter Midani aka Bobby Anderson è una frode e il mondo ha bisogno di sapere. Il mio cugino Michael non sarebbe stato sui social media per tutto il giorno a parlare con tutti questi tifosi e permettere alla gente di conoscere i suoi dove abouts. In secondo luogo Suona niente come il mio Michael

MJJC - Come detto sopra uno dei colpevoli principali è una persona che è vero nome è Bobby Anderson ancora se stesso Peter Midani che è strategica nei suoi sforzi come Michael ha usato per usare quel nome per proteggere la sua privacy chiama, questa persona va anche alle lunghezze troppo ingannare i fan a credere che egli è Michael con la pubblicazione di video online rendendo sembrare la sua voce come lui anche purga internet per pubblicare certi tipi di immagini per rendere i fan che lui è Michael, con i tifosi benessere in mente ed evidente cosa ne pensi e hanno da dire al riguardo?

LaToya - vorrei un finale messo a quest'uomo e se continua ad essere citato in giudizio per ingannare i miei fan cugini e mentire a loro. Questo è un crimine nella sua auto e mi metterò molto coinvolto con esso. I miei avvocati sarà sempre molto coinvolto in questa faccenda ora che sono a conoscenza di cosa sta succedendo.

MJJC - In base a quanto sopra esposto che consiglio daresti a Michael e gli appassionati della famiglia Jackson in tutto il mondo, che sono soggetti a gente come Bobby Anderson AKA Peter Midani?

LaToya - si è finalmente sentito da un veri membri della famiglia Jackson Bocca Bobby Anderson alias Peter Midani non è Michael o qualsiasi di queste altre pagine su Facebook. Tornare nella realtà le persone che non si possono indurre in errore e farti del male di lasciare il mondo per entrare in Internet e giocare.

da ultimo

MJJC - Cosa vorresti dire ai membri del MJJCommunity ei fan di tutto il mondo in generale?

LaToya - Sono molto felice di entrare in contatto con i fan e MJJCommunity e mi piace tutto di rimanere in contatto.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

8.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    Some fans begin to understand:

Qualche fan comincia a capire:

pic

pic

pic

pic

The Manipulation of Peter Midani and Pearl Jr

Morpheu Otepian

Video

Pubblicato il 11 ott 2015

Latoya Jackson Speaks on Peter Midani and Pearl Jr "Michael Jackson is Not Alive"

LaToya Jackson

Video

Pubblicato il 25 mar 2016

Michael Jackson's second Cousin LaToya Jackson sets the record straight about the rumors of her cousin being alive or not in a exclusive interview with Mjj Community.

www.facebook.com/lillatoyajackson add her on Facebook support

Pubblicato il 25 mar 2016

cugino di secondo grado di Michael Jackson LaToya Jackson mette le cose in chiaro circa le voci del suo cugino essere vivi o no in una intervista esclusiva con Mjj Comunità.

www.facebook.com/lillatoyajackson~~MD~~aux suo aggiungere sul sostegno Facebook

9.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off

Audio inédito de MJ? / Peter Midani / discussão

Pubblicato il 06 gen 2016

Esse vídeo eu irei falar e mostrar o suposto audio do Michael Jackson, a possibilidade de Peter Midani ser mesmo Michael Jackson, e a briga que ouve por conta desse audio que até minha página foi ameaçada. Espero que todos vocês agora possam compreender, e espero que gostem do vídeo. Assistem do inicio ao fim, é muito importante que assistam tudo. Quando eu começar a falar sobre Peter Midani (metade pro final do video), aumentem no maximo o volume para que possam escutar.

blog: luana-simoes.blogspot.com
    página: www.facebook.com/MjViVoProvas
    música de inicio: The Jacksons - Torture

Esse vídeo tem a participação do Rodrigo Moura do desmouralizando. Obrigada pelo audio, e a Andrieli pelos prints

Pubblicato il 06 gen 2016

Questo video mi parlare e mostrare il presunto audio di Michael Jackson, la possibilità di Peter Midani essere ancora Michael Jackson, e la lotta per ascoltare a causa di questo audio che anche la mia pagina è stata minacciata. Spero che tutti possono capire ora, e spero che vi piaccia il video. Guarda dall'inizio alla fine, è molto importante per guardare tutto. Quando inizio a parlare di Peter Midani (la metà pro fine del video), aumentare il volume massimo in modo che possano ascoltare.

blog: luana-simoes.blogspot.com
    Pagina: www.facebook.com/MjViVoProvas
    musica antica: The Jacksons - Torture

Questo video ha la partecipazione di Rodrigo Moura di desmouralizando. Grazie per l'audio, e le stampe Andrieli

10.     +1   -1

Michael

Group
    Administrator

Status
    off
    I believe that only Pearl still supports it, but she has no more credibility already from a long time :)

Io credo che solo Pearl ancora lo supporta, ma lei non ha più credibilità giàda molto tempo :)

11.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    pic

Questo è il motivo per cui Pearljr credette a Bobby Anderson, e per cui chiese a MJVIVA la sua E-mail!

This is why Pearljr believed Bobby Anderson, and so he asked MJVIVA your e-mail!

12.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    GOODBYE MIDANI!

pic

Quello che sto per dire non è facile dirlo, ma mi dispiace dire che ho deciso di lasciare i Social Media, il suo stato una lunga battaglia con le molestie. Non voglio passare il mio tempo ossessione per le critiche e le voci. I social media possono essere molto travolgente e può essere enormemente gratificante, ma può anche essere scoraggiante e stressante. Essere travisato da persone che non conoscono la prima cosa su di te può essere molto più difficile di quanto sembri Internet permette alle persone di agire impunemente meschino, senza timore di rappresaglie o ritorsioni vero fisico, persone hanno creato account multi-falsificazione di un modo a molestare me in linea.
    Quindi penso che io sono solo andando lasciare i social media tutti insieme per posso avere una pace della mente. Vi auguro tutto il meglio dal fondo del mio sentire che ti amo tutti e arrivederci.

13.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    E dopo Front anche Midani e Pearljr sono casi archiviati!

And afterFront also Midani and Pearljr cases are stored!

14.     +1   -1

Admin and Graphics

Group
    Administrator

Status
    off

as you can hear PTER MIDANI VOICE IS NOT THE ONE OF MICHAEL..

this file is the proof MIDANI played with Girls on the phone..
    audio EXPLICIT !

15.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    pic

30 replies since 29/3/2016, 21:17   4079 views