mj exodus exclusive - the bam

It's time to talk about THE BAM !

michael jackson bam

mjexodus bam exclusive michael jackson comeback

mj exodus bam
    mjexodusbam michael jackson bam

What is the BAM ! ?

michael jackson bam 2016

For all of us Believers the Bam is associated with this scene from the "This is it " movie , being infact at the very end of the movie after the CREDITS.. in the moment most of the people are going away from the cinema... but believers knew and paid attention at every detail of the movie..

probably the scene is recorded to suppose after a break how Michael would come back on stage ... when he was ready he would snap his fingers and the music would start again....
    pay attention to the words Michael spelled , he says :

let me have the time to clear up everything.. dress ( be ready ) play with them , let them know....
    snapping my fingers... then maybe Bam..

But the question is What the Bam really meant ?

the word says it all..
    the Bam is a thunder , is a bang, it's a big sound the world must pay attention...
    Bam means a revolution . a change .. a move forward something that change everything that was before...
    and when Michael is Ready... it will be :D

IS the Bam something in relation of the hoax ???

Yes bcoz Michael had to go away.. organized his escape.. and organized as well this bam.. if this Bam can happen one day..
    Believers misunderstood the concept of BAM due to the excitement of the moment... so they always hope Michael would made this bam without think it is not an easy thing.

So i don't believe Michael was behind many of the announces of Bam done before ..

he tried to let his fans know that he is Alive.. but without success .. without a public thing , without the bam this can't happens..
    but i believe he can have now also personal reasons.

Is Michael Ready ??....
    some things let us guess he is almost Ready.. but with Michael you may never know...

probably things now has changed but yes i believe that the bam can happens when the time is right..
    when things are ready and truth ready to be said .
    i don't know if we will be able to know the real story but i hope this cause i believe he is now what he want.

is the Bam meant for a Comeback ??

we believe the Bam is the boom news , the breaking news Michael is alive.. and it represent a revolution... something that will change the cards on the table for many.. not only the fans if you want to know what i mean...
    so it is something that change everything once and for all.

Michael left the scene of Hollywood and we don't believe he want to comeback there.. to work for them i mean...

so what kind of comeback Michael will do and if he will.. depends on the Bam ? and his conseguences ?

Surely Michael with his works was and he is always present these years.. a sort of Bam just happened..
    and we are sure he will work on another level if he will do a bam..
    i believe will be great t have again the master with his entire voice gives us the messages and his wisdom the World really needs !

Will you be There ?

we will discuss more this matter .. obviously..

Show THE LOVE for Michael <3

I LOVE YOU , Michael <3

Edited by undervale - 9/2/2016, 16:11

2.     +1   -1

Michael

Group
    Administrator

Status
    off
    si sono d'accordo su quello che dici, ha molto senso, e mi piace anche quando dici "con michael non si sa mai..." e si certo non torna nello show, ed
    interessante quando ti soffermi sulle parole, del bam del this is it

you agree on what you say, a lot of sense, and I also like it when you say "with Michael you never know ..." and he certainly does not come back on the show, and interesting when you stop on the words, the bam of this is it

Edited by Nefy2010 - 9/2/2016, 18:37

3.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    Traduzione:

Per tutti noi credenti la Bam è associata a questa scena dalla "This is it" di film, essendo infatti alla fine del film dopo i titoli .. in questo momento la maggior parte delle persone che stanno andando via dal cinema .. ., ma i credenti sapevano e prestato attenzione ad ogni dettaglio del film ..

Probabilmente la scena viene registrata supporre dopo una pausa come Michael sarebbe tornato sul palco ... quando era pronto avrebbe schioccare le dita e la musica sarebbe ricominciare da capo ....
    prestare attenzione alle parole di Michael farro, dice:

mi permetta di avere il tempo per chiarire tutto .. vestito (essere pronti) giocare con loro, far loro sapere ....
    schioccando le dita ... allora forse Bam ..

Ma la domanda è che cosa la Bam vero significato?

la parola dice tutto ..
    la Bam è un tuono è una voce botto il mondo deve prestare attenzione ...
    Bam significa una rivoluzione. un cambiamento .. un qualcosa in avanti mossa che cambia tutto prima ...
    e quando Michael è pronto ...

È il qualcosa di Bam in relazione della beffa ???

Si bcoz Michael ha dovuto andare via .. organizzato la sua fuga .. e organizzata e questo bam .. se questo Bam può succederà un giorno ..

È Michael Pronto ?? ....
    alcune cose ci lasciano woonder è quasi pronto .. ma con Michael si può mai sapere ...

è il Bam pensato per un ritorno ??

crediamo che la Bam è la notizia del braccio, le ultime notizie Michael è vivo .. e rappresenta una rivoluzione ... qualcosa che cambierà le carte in tavola per molti .. non solo i fan, se volete sapere cosa intendo ...

Michael ha lasciato la scena di Hollywood e non crediamo che vuole rimonta lì .. a lavorare per loro voglio dire ...

Quindi, che tipo di ritorno Michael farà e se lo farà .. dipende dalla Bam? e la sua conseguence?
    sarai là ?

parleremo più questa materia .. ovviamente ..

4.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off

What do you think is the BAM Michael Jackson?

As you understand it and how it intends to Michael instead?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Personally, after so many years of study and analysis on the concept of M. B. A. I came to certain conclusions.
    The day of the BAM for me is not predictable, as it is logical to think that Michael will "return to the light officially" without risk for his safety and that of those around him. So probably there will be no ads will clue to his return in terms of time, manner and place.
    So it is reasonable to think that as long as Michael does not take his "final decision", everything will take place in absolute confidentiality and secrecy.
    E 'but also certain that, at this time, we all feel that something EXPLOSIVE is going to happen, but everything is part of the sensations. Nothing pragmatic and practical.

I've often wondered what is really the concept of BAM, as it is understood by Michael and how it is perceived by fans and journalists who have dealt with this fateful event.
    In my way of seeing the fans and journalists have focused on the spectacle of the fact and do not have enough depth what this might mean for Michael CATACLYSM WORLD DIMENSION that primarily concerns the man, Michael, that comes before the Artist, albeit megagalattico.
    I think it is absurd to think that his official return Michael organize a world tour and fall in the show as a performer.
    During all these years he changed way of thinking and feeling, after the hell lived because of the events that preceded the events of June 25, 2009, Michael has become a different man. much stronger both physically and mentally and approached much more to his inclination towards spirituality having the opportunity to take a long break from the clamor of the world and its follies.
    So today I think Michael has established priorities regarding his life, the meaning and significance of his mistakes and his deep suffering.
    All this probably made him a person who shuns even more so than in the past, the worldliness, stardom, the ephemeral fame that often traps of success and also raise barriers in relationships with fellow human beings, we always remember that Michael before be a great artist is a man with his weaknesses, his virtues but also his insecurities. Ultimately I think the official return is possibly the return of man and not of the megastar and that after the officer of the world Michael wishes to live her life as she has always wanted and that is in complete FREEDOM 'and also from the clamor Free but deep in his own interests that concern the salvation of this our crazy "blue planet."

For these reasons, I believe it is possible to discuss the concept of Bam, but not to investigate because I believe everything will be done in complete secrecy.

And 'possible to BAM?
    Michael taught us that anything is possible if you want it! but in this specific case, there have been, and I hope you are finally resolved, numerous obstacles due to his personal safety, do not forget that Michael has received death threats from powerful organizations that he fought using his fame and popularity to worldwide. In addition to a possible official return to earthly life, Michael must deal with all the legal aspects of the case and all the consequences that have accumulated in that time. Needless to list them because you all know them.
    I am convinced that Michael in all this time has solved everything and now is ready to take the plunge, perhaps tired of being considered a pierced, a person tragically deceased, the sacrificial victim of a plot against him.
    We are now one step away from its decision seven years have passed since he left and perhaps beyond 'the significance of numerology this will be the right time to make the announcement to the world that he is NEVER DIED!

I am convinced that The Hoax Death today is a "trap for Michael" fan, he has fallen into the hands of those who want to hinder him and his official return.
    In this forum you will learn why we have set out and described a lot about the potential enemies of MJ.

Earlier Michael has used the Hoax and the various clues he left specifically to reassure fans that he loves deeply, then I think it is dissociated when the Hoax became more, when some of his accomplices "very near enemies" have started to create confusion and discredit
    the credibility of what was being presented.

Hurtling fans in great confusion. So Why it decided to publish 10 explanatory videos on You Tube.

Cosa pensate sia il BAM di Michael Jackson?

Come lo intendete voi e come lo intende invece Michael?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Personalmente, dopo tanti anni di studio e di analisi sul concetto di B. A. M. sono arrivata a determinate conclusioni.
    Il giorno del BAM per me non è prevedibile, in quanto è logico pensare che Michael voglia "tornare alla luce ufficialmente" senza correre rischi per la sua sicurezza e per quella di chi lo circonda. Quindi probabilmente non vi sarà nessun annuncio ne indizio del suo ritorno in termini di tempo, di modalità e di luogo.
    Così è ragionevole pensare che fino a che Michael non prenderà la sua "decisione definitiva", tutto si svolgerà nel più assoluto riserbo e segretezza.
    E' però anche certo che, in questo periodo, noi tutti sentiamo che qualcosa di ESPLOSIVO sta per accadere, ma tutto rientra nell'ambito delle sensazioni. Nulla di pragmatico e concreto.

Mi sono chiesta spesso quale sia realmente il concetto di BAM, così come viene inteso da Michael e come invece viene percepito dai fan e dai giornalisti che si sono occupati di questo fatidico evento.
    A mio modo di vedere i fan ed i giornalisti hanno puntato sulla spettacolarità del fatto e non hanno approfondito abbastanza ciò che per Michael possa significare questo CATACLISMA DI DIMENSIONE MONDIALE che riguarda in primo luogo l'Uomo, Michael, che viene prima dell'Artista, seppur megagalattico.
    Assurdo ritengo sia pensare che al suo rientro ufficiale Michael organizzi un tour mondiale e rientri nell'ambiente dello spettacolo come performer.
    Durante tutti questi anni lui ha cambiato modo di pensare e di sentire, dopo l'inferno vissuto a causa degli eventi che hanno preceduto i fatti del 25 Giugno 2009, Michael è divenuto un uomo diverso. molto più forte sia fisicamente che mentalmente e si è avvicinato molto di più ad una sua propensione verso la spiritualità avendo modo di prendere una lunga pausa dai clamori del mondo e dalle sue follie.
    Quindi oggi credo che Michael abbia stabilito delle priorità che riguardano la sua vita, il senso e il significato dei suoi errori e delle sue profonde sofferenze.
    Tutto questo probabilmente ha fatto di lui una persona che rifugge ancor di più che in passato, la mondanità, il divismo, la effimera fama che spesso sono trappole del successo ed innalzano barriere anche nei rapporti con i propri simili, ricordiamo sempre che Michael prima di essere un Grande Artista è un Uomo con le sue debolezze, le sue virtù ma anche le sue insicurezze. In definitiva credo che il ritorno ufficiale sia eventualmente il ritorno dell'uomo e non della megastar e che dopo l'ufficialità dell'annuncio al mondo Michael desideri vivere la sua vita come sempre ha desiderato e cioè in completa LIBERTA' e libero anche dai CLAMORI, ma immerso nei suoi interessi che riguardano anche la salvezza di questo nostro pazzo "pianeta blue".

Per questi motivi credo che sia possibile discutere sul concetto di Bam, ma non indagare perchè a mio avviso tutto avverrà nella completa segretezza.

E' possibile il BAM?
    Michael ci ha insegnato che tutto è possibile, basta volerlo! ma in questo specifico caso, ci sono stati e spero si siano finalmente risolti, numerosi ostacoli dovuti alla sua sicurezza personale, non dimentichiamo che Michael ha subito minacce di morte da organizzazioni molto potenti che lui ha combattuto usando la sua fama e la sua popolarità a livello mondiale. Inoltre per un eventuale ritorno ufficiale alla vita terrena, Michael dovrà affrontare tutti gli aspetti legali del caso e tutte le conseguenze che si sono accumulate in tutto questo tempo. Inutile elencarle perchè tutti voi le conoscete.
    Sono convinta che Michael in tutto questo tempo abbia risolto tutto e ormai sia pronto a fare il grande passo, forse è stanco di essere considerato un trapassato, una persona tragicamente defunta, la vittima sacrificale di un complotto ordito ai suoi danni.
    Siamo ormai ad un passo dalla sua decisione sono passati 7 anni da quando è partito e forse al di la' del significato della numerologia questa sarà la volta buona per fare l'annuncio al mondo che lui non è MAI MORTO!

Sono convinta che L'Hoax Death oggi sia una "trappola per i fan di Michael", è caduta in mano a chi vuole ostacolare lui e il suo ritorno ufficiale.
    In questo forum potrete approfondire perchè abbiamo enunciato e descritto molto sui potenziali nemici di MJ.

All'inizio Michael avrà usato l'Hoax e i vari indizi da lui appositamente lasciati per rassicurare i fan che lui ama profondamente, poi credo si sia dissociato quando l'Hoax si è trasformata in altro, quando alcuni complici dei suoi "vicinissimi nemici" hanno iniziato a creare confusione e screditare
    la credibilità di ciò che veniva presentato.

Precipitando i fans in grande confusione. Per questo decise di pubblicare 10 video esplicativi su You Tube.

Edited by Nefy2010 - 9/2/2016, 17:56

5.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    pic

6.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    ITALIANO

MICHAEL JACKSON DISCUSSIONE SUL "BAM DAY"

Michael Jackson Exodus

Video

ENGLISH

watch the video !
    direct link yt : "https://youtu.be/uU6qcsPU_1E"
    Michael Jackson The Bam
    exclusive on mjexodus
    Video
    with written subtitles

Edited by undervale - 9/2/2016, 15:47

7. LAU78
        +2   +1   -1

User deleted

Buona sera a tutti , ho letto lo scritto e ovviamente non posso che essere d'accordo e anche io dico che sarà solo Michael a decidere il momento del BAM, lui ci ha abituati all'imprevedibilità....
    Però la cosa di cui sono fiera é che per tutto questo tempo chi é ed è stato BELIEVER, e io parlo per me in prima persona ora, ho sempre creduto che Michael non poteva essere morto, fin da subito le cose in merito al decesso non mi sono parse chiare, certo non so che cosa avesse in mente lui...
    Ma se adesso è tornato ad essere Uomo prima che artista, qualunque sia il modo che userà per mostrarsi al pubblico darà UNA GROSSA LEZIONE a chi per anni ha approfittato di lui e del suo buon cuore, sono orgogliosa di essere sua fan.

Good evening everyone, I read the script, and of course I can not but agree and even I say that Michael will only decide the time of the BAM, he has become accustomed to the unpredictability ....
    But the thing of which I am proud is that all this time who is and has been BELIEVER, and I speak for me personally now, I have always believed that Michael could not be dead, right away things about the death not I seemed clear, certainly not know what he had in mind ...
    But he is now back to being man before being an artist, whatever the way you will use to show themselves to the public give A BIG LESSON who for years took advantage of him and of his good heart, I am proud to be his fans.

Edited by Nefy2010 - 9/2/2016, 18:33

8.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    BAM: Quando Dove e COME?

Michael often wrote that he would never have to go back into the hell from which it was released in 2009. He wrote whenever he approached the date of the BAM then it never occurred. But what has never happened in reality? After all Mike is back on the web, he announced to the world albeit a virtual world but composed of people who have feelings for him even if beyond a screen. So you could say that the BAM took place on the day when he decided to enter the web. But we also know that many did not believe that he was alive and had been connected with the world by telling what he could reveal the truth about his disappearance. This presents his account of empty and then there was a real tooth and nail to get it out from the Internet. Many of his enemies tried to discredit him in every way possible some simply pretending to ignore it, while it is clear as day that behind the Accounts MJVIVA is the true and only MJ. MJ for many an uncomfortable even for those who would rather show himself not happy of recognize it. Yes, because although it is now a New Man, it shows its own peculiarities of character that are inherent in his way of being.
    So what really is the BAM DAY? the day when everyone will recognize him and will no longer deny the obvious? The day he will come back to tell the world that is ALIVE? ... He has already told him, but the world does not want to believe him. So maybe now he decided to return a man ALIVE TO PRESENT that can have its CLEARANCE that THE MATTER. But how? when and where all this happen? If it will happen. THE KING abide by THE scepter. He will decide!

Spesso Michael ha scritto che non sarebbe mai voluto tornare nell'inferno da cui era uscito nel 2009. Lo ha scritto ogni volta che si avvicinava la data del BAM che poi non si è mai verificato. Ma cosa non è mai accaduto in realtà? In fondo Mike è tornato nel web, ha comunicato con il mondo seppure un mondo virtuale ma composto da persone che provano sentimenti per lui anche se al di là di uno schermo. Quindi si potrebbe dire che il BAM è avvenuto nel giorno in cui lui ha deciso di entrare nel web. Sappiamo anche però che molti non vollero credere che lui fosse vivo e si fosse collegato con il mondo raccontando quello che poteva rivelare della verità sulla sua scomparsa. Questo suo racconto presenta dei vuoti e quindi vi fu un vero e proprio accanimento per farlo uscire da internet. Molti suoi nemici tentarono di screditarlo in ogni modo possibile alcuni semplicemente facendo finta di ignorarlo, mentre è chiaro come il sole che dietro l'Account di MJVIVA c'è il vero e l'unico MJ. Un MJ scomodo per molti anche per chi dovrebbe invece mostrarsi felice di riconoscerlo. Si, perchè anche se ora è un Uomo Nuovo, mostra le sue peculiarità caratteriali che sono insite nel suo modo d'essere.
    E allora cos'è davvero il BAM DAY? il giorno in cui tutti lo riconosceranno e non potranno più negare l'evidenza? Il giorno in cui tornerà per dire al mondo che è VIVO?...Lui lo ha già detto, ma il mondo non vuole credergli. Così forse ora ha deciso di PRESENTARSI di tornare un uomo VIVO che può avere il suo SPAZIO LIBERO che GLI SPETTA. Ma come? quando e dove accadrà tutto questo? Se accadrà. IL RE MANTIENE LO SCETTRO e la DECISIONE SARA' LA SUA.

9. LAU78
        +1   +1   -1

User deleted

Io tengo molto a Michael perché ha cambiato il mio modo di vedere le cose,mi ha insegnato molto di quello che sono oggi, e per la precisione a non abbattersi mai, nei momenti in cui pensavo che volevo sparire ai tempi della mia adolescenza, Michael mi ha ridato speranza e la sua musica che mi ha sempre riempito il cuore... È per questo che lo difendo a spada tratta, chi ha parlato male di lui in passato e chi lo fa tuttora non sa che cosa significa Amare , quindi io sono una BELIEVER DICHIARATA E ONORATA DI FAR PARTE DI UN GRUPPO DI PERSONE CHE IN MODO SIMILE O CON DIVERSE SFUMATURE LO AMANO.

I hold a lot to Michael because he changed my way of seeing things, taught me a lot of what they are today, and to be precise to never crash, at times when I thought I wanted to disappear at the time of my adolescence, Michael has given hope to me and his music that has always filled my heart ... this is why the sword to defend it, those who spoke ill of him in the past and who still does not know what it means to love, so I I am a BELIEVER DECLARED AND hONORED TO BE PART OF a GROUP OF PEOPLE IN a sIMILAR OR DIFFERENT SHADES LOVE HIM.

Edited by Nefy2010 - 10/2/2016, 14:47

10. Chiara D'abbundo Believer
        +1   -1

User deleted

Buonasera a tutti :) fantastica discussione! ho sempre pensato di rivivere al contrario, quello che abbiamo vissuto il 25 giugno 2009, precisamente a mezzanotte ora italiana circa, oppure chi di voi una mattina appena svegli davanti alla tv! Michael ha già deciso quando tornare è già pronto. Con l'aiuto dell'amore che ha accanto ha idee più chiare e sta bene.vuole vivere davvero da vivo,e quando scrive lo fà capire. Tornerà.sono certa. è già stato deciso tutto secondo me.Niente è a caso con Michael Jackson ! attendiamo una mattina un bel colpo allo stomaco! :) un bacio a tutti vi voglio bene !!!!!!! Chiara <3
    Good evening everyone :) great discussion! I always thought of living on the contrary, what we experienced 25 June 2009, precisely at midnight Italian time around, or those of you just wake up one morning in front of the TV! Michael has already decided to go back when it is ready. With the aid of love which next has a better idea and is bene.vuole really live while alive, and when he writes he does it understand, He'll be back, I'm sure. has already decided everything in my opinion, nothing is by chance with Michael Jackson! waiting one morning a nice blow to the stomach! :) A kiss to everyone I love you !!!!!!! Chiara <3

11. Talk tonight
        +1   +1   -1

User deleted

AVETE DETTO BAM!?!? :D

SI?
    SICURO?
    SICURO, SICURO?
    MA NON SARA' UN LUOGO?

:speedy-gonzales.gif: :speedy-gonzales.gif: :speedy-gonzales.gif:

12.     +1   -1

Admin and Graphics

Group
    Administrator

Status
    off
    bam michael jackson

meaning of michael jackson bam

again a recap story :
    1) the Bam as we said was used in the hoax due to the TII scene .
    2) in the movie it is at the end after the credits , being for believers TII a movie it has no sense to describe Michael back into the stage after a break ! it is after the credits to represent a SORT OF BAM itself... because bummm the movie ends no Michael Jackson..
    3) it was used by many hoaxer to create theory of a comeback ... the famous BAM DAY ! to me is a great way to left a clue M is alive.

but if BAM MEANS something that arrive unespectely .. how is possible to use DATE AND NUMBERS to GUESS A DATE ??

what all these theories means ?

who worked to share this comeback date theory and what were their goals ?

their goals were not to proof Michael alive.. this is for sure.

think about it

Traduzione:

ancora una volta una storia riassunto:
    1) la Bam come abbiamo detto è stato utilizzato nel bufala dovuta alla scena TII.
    2) nel film è, alla fine, dopo i titoli di coda, essendo per i credenti TII un film non ha senso per descrivere Michael di nuovo nella fase dopo una pausa! è dopo i crediti a rappresentare una sorta di BAM sé ... perché bummm il film finisce senza Michael Jackson ..
    3) è stato utilizzato da molti hoaxer per creare la teoria di un ritorno ... il famoso BAM GIORNO! per me è un ottimo modo per lasciato un indizio M è vivo.
    ma se BAM significa qualcosa che arrivano inaspettatamente .. come è possibile utilizzare DATE E NUMERI di indovinare una DATA ??
    quello che tutte queste teorie significa?
    che ha lavorato a condividere questa data teoria rimonta e quali erano i loro obiettivi?
    i loro obiettivi non erano a prova di Michael vivo .. questo è di sicuro.
    pensaci

Edited by Nefy2010 - 10/2/2016, 23:09

13.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    Grazie Laura, Grazie Chiara, Grazie Talk siamo felici che abbiate raccolto l'invito ad unirvi alla conversazione sul BAM anche qui nel Forum.
    Vogliamo anche discutere degl aspetti del cosiddetto B A M D A Y!

Thanks Laura, Thank you Chiara, Thanks Talk, we are delighted that you have accepted the invitation to join the conversation about BAM also here in the Forum.
    We also want to discuss degl aspects of the so-called B A M D A Y!

14.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    Per quanto riguarda il "BAM DAY" ... siamo sicuri che sia stato Michael a volerlo divulgare come "Giorno del suo ritorno"?
    A ben vedere l'Hoax Death di Michael Jackson nel tempo ha divulgato molte cose che forse non hanno alcuna attinenza con il pensiero ed il volere di Michael. Se pensiamo a tutte le teorie sulla numerologia ad esempio, calcoli di probabilità sul giorno del Bam, le teorie di Alice nel paese delle Meraviglie con la strada di mattoni gialli, Chriss Angel e altre favole del genere ci viene in mente che l'Hoax e il Bam Day possono essere stati creati
    da qualcuno che voleva tenere alta l'attenzione su MJ e voleva creare il caos per nascondere la verità.
    Alcune Teorie sono state postate da Fans desiderosi di rivederlo e di dare un contributo per mantenere viva la speranza, altre invenzioni invece sono state pilotate da gente interessata come è accaduto ad esempio a Pearljr, giornalista investigativa che poi miseramente ha ceduto agli inganni di Midani e che ora si sta arrampicando sugli specchi per riprendersi un minimo di credibilità.
    Sulla Numerologia vi sono diverse teorie, ma Michael le considera "Il frutto dei Teorici Satanisti" ed è per questo che dubitiamo che possa fare ritorno proprio seguendo i dettami di quelle complicate espressioni matematiche.

pic

As for the "BAM DAY" ... we are sure that it was Michael to want to disclose as "Day of his return"?
    On closer inspection the Hoax Death of Michael Jackson in time has disclosed many things you might not have any bearing on the thinking and the will of Michael. If we think about all the theories on numerology for example, probability calculations on the day of Bam, the theories of Alice in Wonderland with the yellow brick road, Chriss Angel and other fables like that comes to mind and that the Hoax Bam Day may have been created
    by someone who wanted to keep the attention of MJ and he wanted to create chaos to hide the truth.
    Some theories have been posted by Fans eager to see him again and to make a contribution to keep hope alive, instead of other inventions were driven by people interested as happened for example in Pearljr, investigative journalist who then miserably succumbed to the deception and Midani which you are now scrambling to recover a minimum of credibility.
    On Numerology there are several theories, but Michael considers them "the fruit of Satanists theorists" and that's why we doubt that it can not do just returned following the dictates of those complicated mathematical expressions.

ESEMPI DI TEORIE SULLA NUMEROLOGIA:

FONT

Dead Hoax pt4. BAMSDAY
    Se del BAMSDAY non avete mai sentito parlare, vi anticipo subito che sarebbe il giorno prefissato per il ritorno di Michael. Letteralmente significa "Back Again Michael" ovvero ritorna dì nuovo Michael. Dietro nasconde molti significati...
    Link: Video

FONT

15.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off

I just want to remind everyone that the various theories and the many calculations performed so far about Hoax were a complete failure.

For the record let you know even video just out sull'HOAX DEATH David Bowie, a real nonsense!
    But that makes us realize how great the interest of some seedy characters in wanting to manipulate people's thinking.
    So CAUTION! remember that the TRUTH 'is not easy to find, you need to ask your intuition and intelligence to know how to dodge the traps.

Voglio solo ricordare a tutti che le varie Teorie e i numerosi calcoli eseguiti in ambito Hoax finora sono risultati un fallimento completo.

Per la cronaca vi segnalerò anche dei video appena usciti sull'HOAX DEATH di David Bowie, una vera assurdità!
    Ma che ci fa comprendere quanto sia grande l'interesse di alcuni personaggi squallidi nel voler manipolare il pensiero della gente.
    Quindi ATTENZIONE! è bene ricordare che la VERITA' non è semplice da trovare, occorre usare l'intuito e l'intelligenza per saper schivare le trappole.

Video

Video

Video

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Edited by Nefy2010 - 10/2/2016, 23:42

34 replies since 8/2/2016, 16:57   1076 views