« Older   Newer »

1.     +1   +1   -1

Michael

Group
    Administrator

Status
    off
    good nefy, right! agree
    Numerology is a trap, and the hoax, it must be cleaned up by too many things built artfully pr hide the real clues, those few left by michael.
    michael already said in 2011 that the hoax had been over for a long time and if he
    at first it was an accomplice hoax, then he disassociated itself completely, because he saw
    the manipulation of the fans, so the false clues, informer who have succeeded over the years.

la numerologia è una trappola, e l'hoax, deve essere ripulita da troppe cose costruite ad arte, pr nascondere i veri indizi, quei pochissimi lasciati da michael.
    michael disse già nel 2011 che l'hoax era finita da molto tempo e che lui se
    all'inizio era complice dell'hoax, poi si è dissociato completamente, perchè ha visto
    la manipolazione dei fans, quindi i falsi indizi, informer che si sono succeduti negli anni

2.     +1   -1

Admin and Graphics

Group
    Administrator

Status
    off
    from Fz Khan

Numerological value of Bam is seven [ 7 ]
    Seven is a number of recurring of events. For example, if an event occurs at one place, it will be recurring at another place at another time. Number 7 is the number of rebirth and recurring events. Michael was not a man who believed that fate can rule over human will. Numbers were not important for him. Bam had no meaning for him. He did not believe that a word or a number can encompass what his mind can create. Bam was just introduced as the trigger word by the managers of the hoax. They gave this word a vibration that would excite and entice Michael's fans. It is a very basic mind control technique where trigger words are used to illicit a certain reaction from the target individuals or TI's, in this case Michael Jacksons fans. Michael has no association with this word. His come back has no connection with this dungeon of hoax created for his loyal fans. The shirt showcased in TII documentary was part of the set and a costume not displaying Michael's personal association with numerological values. He was under contract with the company working towards a certain goal. I congratulate you all today you are free from that mind trap from now on. Believe, but in God and human mind and power of good intent and not in the predators of hoax profiteering. Sony is heading this hoax not Michael. He was never involved in shady, criminal activities of any kind. I wish you all a good day Emoticon smile
    ps; I thank forum Exodus for bringing to attention the topic of Bam in context of Michael's return. I thank the forum Exodus for their heart felt work on Michael's disappearance and mysterious hoax that emerged after him.
    with love
    Fz Khan

il valore numerologico di Bam è di sette [7]
    Sette è un numero di ricorrenti di eventi. Ad esempio, se un evento si verifica in un unico luogo, sarà ripresentando in un altro luogo in un altro momento. Il numero 7 è il numero di rinascita e eventi ricorrenti. Michael non era un uomo che credeva che il destino può governare su volontà umana. I numeri non erano importanti per lui. Bam non aveva alcun significato per lui. Non credeva che una parola o un numero in grado di comprendere ciò che la sua mente può creare. Bam è stato appena introdotto come la parola di attivazione da parte dei responsabili della beffa. Hanno dato questa parola una vibrazione che eccitare e invogliare i fan di Michael. Si tratta di una tecnica di controllo mentale molto semplice, in cui le parole di trigger sono utilizzati per illecito una certa reazione da parte dei singoli target o TI, in questo caso i fan di Michael Jackson. Michael non ha alcuna associazione con questa parola. Il suo ritorno ha alcun legame con questo dungeon di bufala creato per i suoi fedeli fan. La camicia in mostra in TII documentario era parte del set e un costume da non mostrare l'associazione personale di Michael con i valori numerologiche. Era sotto contratto con la società di lavoro verso un determinato obiettivo. Mi congratulo con voi tutti oggi si è liberi da quella trappola mente da ora in poi. Credere, ma in Dio e nella mente umana e la potenza di buone intenzioni e non nei predatori di bufala sciacallaggio. Sony si sta dirigendo questa bufala, non Michael. Non è mai stato coinvolto in attività criminali, ombreggiati di qualsiasi tipo. Auguro a tutti una buona giornata Emoticon sorriso
    ps; Ringrazio forum Exodus per portare all'attenzione il tema della Bam nel contesto del ritorno di Michael. Ringrazio l'Esodo forum per il loro cuore era lavoro sulla scomparsa e misterioso beffa di Michael che è emerso dopo di lui.
    con amore
    fz Khan

Edited by Nefy2010 - 11/2/2016, 22:01

3.     +1   -1

Michael

Group
    Administrator

Status
    off
    I did not know that the number seven is a recurring series of events, but what I know is that any lucky charm, that either a number or an object, does not affect on
    events of life, we are only us who ascribe to it , luck or bad luck, because sometimes we need to go beyond reason and common sense.

non sapevo che il numero 7 rappresenta una serie ricorenti di eventi, ma quello che so è che qualsiasi portafortuna che sia un numero o un oggetto, non influisce sugli
    eventi della vita, siamo soltanto noi che gli attribuiamo la fortuna o sfortuna, perchè alcune volte abbiamo bisogno di andare oltre la ragione e il buon senso.

4.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    Maria Cristina Baldini:

Thank you so much dear FZ, we are proud to help clarify what instead detractors of Michael want to cover. They staged an entire charade to muddy the waters and control the thoughts of the fans. Their main goal was to close his mouth to Michael and to sidetrack the attention of all towards false expectations. And now I hope you will believe us also because so far all the math and all the predictions of the informer and magic rabbits have miserably fallen into thin air. Michael not is back with a BAM. He'll be back, if he wants in his own way, as long as he wants to do.
    A embrace dear FZ,
    Nefy

Maria Cristina Baldini: Grazie mille cara FZ, noi siamo orgogliosi di poter contribuire a chiarire ciò che invece i detrattori di Michael vogliono coprire. Hanno messo in scena un'intera farsa per confondere le acque e pilotare il pensiero dei fans. Il loro obbiettivo principale era quello di chiudere la bocca a Michael e di depistare l'attenzione di tutti verso delle false aspettative. Ed ora spero che ci crederanno anche perchè finora tutti i calcoli matematici e tutte le previsioni degli informer e dei conigli magici sono miseramente cadute nel nulla. Michael non è tornato con un BAM. Tornerà, se vorrà a suo modo, sempre che lo voglia fare.
    Un abbraccio cara FZ,
    Nefy

5.     +1   -1

Admin and Graphics

Group
    Administrator

Status
    off
    It is really true Nefy what you say . we always supposed that many " informers" at the very start was there bcoz of Sony .. i am referring to the ones who said before TII was out to wath it closely.. and also after with the 7 theory ..

it is ridiculous to believe that seven could be associated with a specific day of comeback or event.. but yes in the music / movie / spectacle industry they use to refers as date using specific numbers to make u remember .. to fix in you some sort of mind control.. yes...

Sony . Make BELIEVE
    for example was really a business on the Michael Jackson hoax..
    and we can now names who worked for them to enslave fans ...
    i believe this was done for money... and business.. as it used in Hollywood.. not only in staged hoax and things like that.. but in every commercial thing they have to sell..
    so they create with marketing everything they need without paying attention to the damage they can do.

i believe also this was used by others.. enemies and people who did not want Michael to rise and speak to cover him personally..
    ALL INFACT BELIEVED THIS NUMBERS THEORY and never listened to him

these ones must be others and not Sony.. but i dont know.. cause i believe corporations are there to make money..
    sony.make.money
    this is how our world works.

Michael went away.. so they were able to create this..

Michael surely did not like it and we know that.. we know his efforts to let us know.. Fz Khan explained us how hollywood works in his book.. and all the corruption and things Michael himself never LIKED.

and also now ..

we are here to clarify.. and we hope our words will be not forgiven...

thank you Dear Fz.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E 'proprio vero Nefy quello che dici. abbiamo sempre supposto che molti "informatori" alla fin dall'inizio era lì bcoz di Sony .. mi riferisco a quelli che hanno detto prima di TII era fuori per wath da vicino .. e anche dopo il 7 teoria ..

è ridicolo credere che sette potrebbe essere associato ad una specifica giornata di ritorno o di un evento .. ma sì nel / settore spettacolo di musica / film usano per riferisce come data utilizzando numeri specifici per fare u ricordare .. per risolvere in qualche sorta di controllo mentale .. sì ...

Sony. Far credere
    ad esempio era davvero un business su bufala Michael Jackson ..
    e ora possiamo nomi che hanno lavorato per loro per asservire i fan ...
    Credo che questo è stato fatto per i soldi ... e d'affari .. come ha usato a Hollywood .. non solo nella bufala messa in scena e cose del genere .. ma in ogni cosa commerciale devono vendere ..
    in modo da creare con la commercializzazione tutto ciò di cui hanno bisogno senza prestare attenzione al danno che possono fare.

Credo anche questo è stato utilizzato da altri .. nemici e le persone che non volevano Michael a salire e parlare per coprire lui personalmente ..
    TUTTO INFACT credevano che questo NUMERI TEORIA e non lo ascoltò
    questi devono essere gli altri e non Sony .. ma non so .. causa credo che le aziende sono lì per fare soldi ..
    sony.make.money
    Ecco come funziona il nostro mondo.

Michael è andato via .. quindi erano in grado di creare questa ..

Michael sicuramente non piace e sappiamo che .. sappiamo i suoi sforzi per farci sapere .. Fz Khan ci ha spiegato come funziona Hollywood nel suo libro .. e tutta la corruzione e le cose Michael si è mai piaciuto.

e anche ora ..

siamo qui per chiarire .. e speriamo che le nostre parole non saranno perdonati ...

Vi ringrazio, cari Fz.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Edited by Nefy2010 - 12/2/2016, 23:12

6.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off

It 's true Under dear,
    We try after some time to unearth TRUTH 'HIDDEN by DEALMAKERS who speculated on the absence of Michael forced.
    They tried in every way to silence him, to ridicule and have even gained on its Music and Art inventing slogans that were not in tune with what Michael wanted to disclose.
    Money they earned, but with the exploitation of the credulity of the Believers, and even some journalists have helped to build the castle of lies. Michael is ALIVE, but can not tell her truth ', can not SHOUT TO THE WORLD "I'M ALIVE!" until certain when pests will prevail on the mind of the people. HANDLING, Here Is The Death Hoax and BAM DaY, after Michael took exception to everything they were plotting for economic reasons. Pearljr it is a popular example.

E' vero Under cara,
    Noi cerchiamo a distanza di tempo di far riemergere VERITA' NASCOSTE dagli AFFARISTI che hanno speculato sull'assenza forzata di Michael.
    Hanno tentato in tutti i modi di farlo tacere, di ridicolizzarlo e hanno persino guadagnato sulla sua Musica e Arte inventando degli slogan che non erano in sintonia con quello che Michael voleva divulgare.
    Soldi ne hanno guadagnati, ma con lo sfruttamento della credulità dei Believers, e anche alcuni giornalisti hanno contribuito a costruire il castello di bugie. Michael è VIVO, ma non può dire la sua VERITA', non può GRIDARE AL MONDO " SONO VIVO!" fino a che certi parassiti avranno la meglio sulla mente della gente. MANIPOLAZIONE, Ecco cos'è L'Hoax Death e il BAM DaY, dopo che Michael prese le distanze da tutto ciò che stavano architettando per ragioni economiche. Pearljr ne è un popolare esempio.

7. Talk tonight
        +1   -1

User deleted

Io ho sempre pensato che BAM fosse il rumore del botto di quando egli sarebbe tornato. :D
    Però il BAM potrebbe anche essere l'eco della notizia del 25 giugno 2009, quando tutto ha avuto inizio.
    E a dirla tutta, mi sorprende che ci sia un luogo in Iran con quel nome. Com'è profonda la tana del bianconiglio. :D

8.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    Talk, il bianconiglio è un'illusione e il nome della città in Iran è una coincidenza.

Talk, the white rabbit is an illusion, and the name of the city in Iran is a coincidence.

9. Talk tonight
        +1   -1

User deleted

Una coincidenza?
    Beh prendiamo in considerazione questa piccola ricerca.

Bam è una città situata in Iran. Secondo il mito, il termine Bam è una variante di Bahman, ovvero il nome di un antico re mitologico che lottò contro Faramaz, uno dei figli di Rostam. Bahman vinse perché fu avvantaggiato dal fatto che Faramarz fu ostacolato da una tempesta di sabbia. Il re Bahman perciò costruì una fortezza su quella stessa collina dove attualmente si trova la città di Bam. Le gesta di questo re furono cantate dal poeta persiano Ferdowsi attorno all'anno 1000 d.C. nel suo lavoro più famoso, Shahnameh (Il libro dei Re).

Il bianconiglio andava sempre di fretta perché doveva arrivare a destinazione in tempo! Non poteva dar retta ad Alice! :D

10.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    Suggestivo Talk!
    ma ...sempre in ambito Fiabesco!
    Per quanto riguarda la città ..Storia interessante ma avulsa dal contesto del BAM DAY attribuito a MJ.

<strong> Suggestive Talk!
    ... but always in the context Fairytale!
    As for the interesting cities ..Storia but divorced from the context of the BAM DAY attributed to MJ. </ Strong>

11. Talk tonight
        +1   -1

User deleted

Ok ok, quindi preferisci credere che la B di BAM sia un 13?

BAM = 13AM

Who knows!? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

12.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    No preferisco guardare in faccia la realtà.

E la realtà è che Michael non è tornato nel modo in cui i fans lo aspettavano, nel modo che l'Hoax ha voluto divulgare.

E credo che non lo farà mai.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    No I prefer to look at the reality.

And the reality is that Michael is not back in the way the fans were waiting for him, in the way that the Hoax wanted to disclose.

And I believe it never will.

13.     +1   -1

Remember The Time

Group
    Administrator

Status
    off
    MICHAEL JACKSON COMEBACK!! 7/7/16

MJdeathhoax4beLIEvers