Michael Jackson paramedic tape is hoax Michael Jackson paramedic tape is hoax

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nefy2010
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember The Time

    Group
    Administrator
    Posts
    12,111
    Location
    Italy

    Status
    off
    Hai ragione Vale!
    quella del tribunale di Alvarez è "presuntareale" poi però di rele in tutta questa vicenda non c'è nulla per come è stata raccontata,
    tantomeno il processo, dove le cose baslari sono state trascurate e si è messo in evidenza l'effimero, come effimeri erano i pupazzi in aula!

    That you're right!
    That the call in Alvarez's "alleged real" but then the relly in all of this there is nothing for as has, Been Told, nor the process, where things basic sono stati neglected and has highlighted the ephemeral, as ephemeral were puppets in the court !

    pic


    Michael Jackson Death Hoax Clues ha pubblicato una nota.
    Credete ancora che Michael Joe Jackson sia morto??

    Durante questi 4 giorni di udienze abbiamo potuto notare come questo processo sia una montatura poichè le cose strane e le coincidenze sono sempre presenti:



    1) Per ben tre occasioni diverse il nome di Michael viene scritto male, ovvero due documenti dei paramedici e il tabellone che si trovava di fronte la giuria con dei quesiti su cui farli riflettere (MichEal anzichè MichAel);

    2) Le contraddizioni sull'ago della flebo che sarebbe dovuto essere inserito nella IV arteria femorale;

    3) Le immagini di Murray in ospedale che ci spacciano per uomo agitato ma che in realta mostrano come sia tranquillo;

    4) La registrazione vocale di Michael in cui sembra non essere la sua voce;

    5) La data di nascita sbagliata (28 Agosto 1958 anziché 29 Agosto 1958) e il numero civico della casa di Michael (150 anziché 100);

    6)Due elefantini di peluche presenti in corte dal 4 giorno; (mi chiedo se in California sia un'usanza arredare i tribunali con i pupazzi) e la settimana di Halloween abbiamo notato la presenza di una zucca :D

    7) Una foto che mostrerebbe il cadavere di Michael disteso su una barella che però presenta molte stranezze (dimensione del polso irregolare, gambe troppo corte rispetto al busto, naso e barella)

    8) E' strato dimostrato che la barella su cui è disteso il corpo di Michael sia in realtà un modello vecchio usato dall'Ucla Medical Center dal 1993 al 2003;

    9) Il sigillo della California che ci hanno mostrato durante le pause riporta 32 stelle mentre quello reale ne riporta 31.

    10) La cancelliera di corte, nella lettura del verdetto, parla di "PRESUNTA vittima Michael Joseph Jackson" e "data presunta 25 Giugno 2009". La cosa strana è che quando la giuria raggiunge un verdetto, una rivendicazione o accusa non è più PRESUNTA quindi perché nella prova dottor Conrad Murray, il verdetto è stato letto con "PRESUNTA vittima Michael Joseph Jackson" e "data presunta 25 Giugno 2009"?

    E' POSSIBILE FARE COSI TANTI ERRORI? Credete ancora che Michael Joe Jackson sia morto??

    documento dei paramedici che mostra il nome
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    pic

    pic

    pic

    pic


    pic

    pic

    pic


    <div style="text-align:center">Nel processo hanno mostrato una foto dal referto autoptico in cui la data della utopsia risulta sbagliata , che guardacaso è proprio il 25 agosto 2009. Subito, durante il dibattimento il medico legale che ha refertato l'autopsia ha sottolineato il grossolano errore di data. Anche in quel momento lo sconforto è stato tanto,ma poi quella data ha riposrato alla mente un video, che si erano affrettati a dichiarare falso, datato proprio 25 Agosto 2009, in cui si vedeva Michael scendere sulle sue gambe dall'ambulanza.Ecco Video

    pic

    pic




    Michael Jackson Death Hoax Clues published a note.
    Do you still believe Michael Joe Jackson is dead ??

    During these four days of hearings we have seen how this process is a hoax because the strange things and coincidences are always present:



    1) For three different occasions Michael's name is misspelled, or two documents of the paramedics and the board that was in front of the jury with the questions which make them think (Michael Michael instead);

    2) The needle of contradictions drip that should have been inserted in the femoral artery IV;

    3) The pictures of Murray in the hospital that we pretend to be men shaken but that they actually show how it is quiet;

    4) The voice recording in which Michael seems to be his voice;

    5) The date of birth wrong (August 28, 1958 instead of August 29, 1958) and the house number of Michael's house (150 instead of 100);

    6) Two stuffed elephants present in court by four days; (I wonder if California is custom furnishing the courts with puppets) and Halloween week we noticed the presence of a pumpkin: D

    7) A picture that would show Michael's corpse lying on a stretcher but presents many oddities (size irregular pulse, legs too short compared to the torso, nose and stretcher)

    8) E 'layer showed that the stretcher on which Michael's body is lying is actually an old model used by UCLA Medical Center from 1993 to 2003;

    9) The seal of California who have shown us during the breaks shows 32 stars while the real one back 31.

    10) The Chancellor of the court, in the reading of the verdict, speaks of "ALLEGED victim Michael Joseph Jackson" and "expected date June 25, 2009". The strange thing is that when the jury reaches a verdict, a claim or allegation is no longer ALLEGED so why in the Dr. Conrad Murray trial, the verdict was read with "ALLEGED victim Michael Joseph Jackson" and "expected date June 25, 2009"?

    E 'POSSIBLE TO DO SO MANY ERRORS? Do you still believe Michael Joe Jackson is dead ??

    document that shows the name of the paramedics

    In the process they showed a picture from the autopsy report in which the date of utopsia is wrong, that just happened is precisely August 25, 2009. Now, during the trial the coroner who refertato the autopsy said the crude data error. Even at that time the discomfort was so, but then that date has riposrato to mind a video, which had hastened to declare false, precisely dated August 25, 2009, which saw Michael come down on his legs dall'ambulanza.

    QUI E' TUTTO PRESUNTO!!!!! In verità Michael Joe Jackson è vivo e grazie a Dio sta bene!


    Blog di mjacksonlafintamorte
    l'AlterBlog
    La Morte di Mj annunciata 6 mesi prima…..!!!????
    Scritto il agosto 18, 2015 by mjacksonlafintamorte
    Facebook0
    Google +0

    “Ognuno di voi sta facendo un ottimo lavoro. Continuate così, credeteci e abbiate fede. Datemi il massimo, tutta la vostra resistenza, pazienza e comprensione. Questa è un’avventura, una grande avventura. Non siate nervosi. Loro (il pubblico) vogliono esperienze meravigliose, vogliono evadere. Vogliamo portarli dove non sono mai stati. Vogliamo mostrargli un talento prima d’ora mai visto.
    Quindi date il massimo. Sappiate che AMO TUTTI VOI, SIAMO UNA FAMIGLIA. Si, SIAMO UNA FAMIGLIA. Stiamo riportando l’amore nel mondo per ricordare al mondo che esso è importante. L’AMORE E’ IMPORTANTE. Amarsi l’un l’altro. SIAMO UNA COSA SOLA. Ecco il messaggio. Curarsi del pianeta. Per farlo bene, abbiamo quattro anni di tempo, altrimenti il danno da noi commesso sarà irreversibile. Quindi, abbiamo un messaggio importante da comunicare, capito? FIN QUI, VI RINGRAZIO DELLA COLLABORAZIONE. GRAZIE, GRAZIE MILLE”

    TII_collage

    Con queste parole, pronunciate durante le prove del “This Is It”, che poi sarebbe diventato un film, Michael Jackson ringraziava tutti coloro che avevano lavorato alla realizzazione di quello che sarebbe dovuto essere il “final curtain call”, come lui stesso aveva dichiarato durante la conferenza stampa tenutasi il 5 marzo 2009 all’O2 Arena di Londra, ovvero le sue ultime esibizioni.
    Come sappiamo, la serie di concerti che avrebbe dovuto prendere il via a luglio non si svolse mai: il 25 giugno 2009, mentre era nella sua casa di Holmby Hills (Los Angeles), Michael ebbe un malore, a causa di una somministrazione eccessiva di Propofol (farmaco spesso utilizzato dagli anestesisti come principale agente di induzione dell’anestesia), e nonostante l’intervento dei soccorsi e il successivo trasferimento alla clinica dell’UCLA Medical Center, la clinica ospedaliera dell’Università della California, i tentativi di rianimazione fallirono. Michael venne dichiarato morto alle ore 14.26, fù il fratello Jermaine a leggere il comunicato stampa, preceduto dal sito TMZ che diffuse la notizia con qualche minuto di anticipo.
    Senza ombra di dubbio Michael ha segnato indelebilmente il mondo della musica : con il suo inconfondibile stile, la sua inimitabile voce, i suoi passi di danza e soprattutto attraverso l’incredibile feeling che ha saputo costruire con i fans in decenni di carriera, che oltre all’artista hanno saputo riconoscere “l’uomo e la sua anima”, guardando oltre i riflettori e le falsità raccontate dai tabloid.
    Fin da bambino sognava di diventare un grande intrattenitore, magari il più grande di sempre, e certamente ha saputo riversare tutta la propria genialità nel suo proposito.
    Nel corso della sua carriera ha generosamente donato ingenti somme pluri-milionarie per le cure mediche di bambini e adulti gravemente malati che, senza il suo provvidenziale e caritatevole intervento, probabilmente sarebbero morti nell’indifferenza generale.
    Per tutto questo Michael si è guadagnato un posto da immortale nella storia della musica e soprattutto nel cuore di tante persone.

    immortale_collage

    Vedendo le posizioni di vertice occupate dai suoi dischi nelle classifiche di vendita, il consenso planetario che riscuotono gli album postumi come “Michael” e il recentissimo “Xscape”, il trasporto e l’emozione con cui parenti, amici, colleghi e fans parlano di lui, e le iniziative a scopo benefico che nascono sulla scia dei valori che ha comunicato con la sua musica, si ha quasi l’impressione che Michael non se ne sia mai andato.
    Quando durante l’ultima edizione dei “Billboard Music Awards”, uno dei più importanti premi musicali statunitensi, tenutasi il 18 maggio scorso a Las Vegas, presso l’MGM Grand Garden Arena, “The King of Pop” è tornato ad esibirsi sulle note di “Slave to The Rhythm”, anche se tutti sapevano di essere davanti ad un “ologramma”, per molti questo è passato in secondo piano; presentato come “qualcosa di mai visto prima che avrebbe portato l’esperienza di intrattenimento su un altro livello”, questo evento è riuscito, seppur per pochi instanti, ad emozionare e a far credere grazie ad una magistrale illusione, che lui fosse veramente lì, che lui fosse ancora vivo.
    Eppure c’è chi crede che Michael sia realmente vivo ed abbia inscenato la propria morte, un teoria che grazie alla rete ha raggiunto una portata planetaria, riunendo persone da tutto il mondo e portando alla creazione di siti, blog e forum di discussione.
    I “believers”, coloro che hanno abbracciato l’idea della “death hoax” (finta morte), fin dalla circolazione delle prime notizie della sua scomparsa, non hanno mai creduto che Michael fosse morto, e non solo perché non riescono ad accettare la perdita del loro idolo.
    Giorno dopo giorno, in questi lunghi cinque anni, hanno iniziato a notare stranezze di vario genere, che sembrano collegarsi le une alle altre come in un perfetto gioco ad incastro, e risulta assai difficile pensare si tratti esclusivamente di coincidenze o casualità.
    Quello di “non poter morire” d’altronde sembra essere un destino comune a numerose star e i complottisti teorizzano che i vari Kurt Cobain, Marylin Monroe, John Lennon, Elvis Presley, Bruce Lee, Tupac in realtà non siano morti e vivano chissà dove, nell’anonimato.
    Nel caso di Michael sembra però che ci troviamo davanti a qualcosa di completamente diverso, e se oggettivamente prendiamo in esame gli elementi e i “presunti” indizi che vengono portati a sostegno della teoria dell’hoax, diventa quantomeno arduo liquidare il tutto come “un abbaglio frutto della credulità”.

    Dangerous_BloodOnTheDanceFloor
    Significative sarebbero canzoni quali “Man in The Mirror” , “Leave Me Alone” , “Privacy” , “They Don’t Care About Us” , “Ghosts” , “Tabloid Junkie” , “Xscape” , “Money” , “Morphine” così come la copertina dell’album “Dangerous” (Pericoloso) del 1991, nella quale ricorrendo alle allegorie e simbologie esoteriche, ad opera del disegnatore Mark Ryden, Michael avrebbe segretamente descritto la SUA Storia Esoterica, nonché il “modus operandi” e le porte di accesso al mondo degli Illuminati. Anche la copertina di “Blood On The Dance Floor – History in The Mix” (Sangue sulla pista da Ballo – La SUA Storia nel Mix) del 1997, contiene simboli che anni dopo avrebbero comprovato la pianificazione di un attentato contro le Twin Towers dell’11 settembre 2001: l’orario esatto, la matrice esoterica e addirittura la fase della luna in cui sarebbe avvenuto.

    La gestualità utilizzata durante le prove del “This Is It” sembra ricondursi ad mix tra antica simbologia e sacralità orientali e linguaggio dei sordomuti, molte stranezze riguarderebbero il Dott. Conrad Murray (medico assunto dalla Aeg Live, la società promotrice dei concerti londinesi, condannato il 7 novembre 2011 per la morte dell’artista a quattro anni di carcere) e un po’ tutto lo svolgimento del processo.

    z

    Per lungo tempo c’è stato un acceso dibattito attorno al “middle name” di Michael, riportato come “Joe” sul certificato di nascita, carta d’identità e patente e come “Joseph” sui documenti posteriori alla morte; un altro dibattito ha riguardato un testamento redatto nel 2002, che riporta i nomi errati dei suoi tre figli e che, anche per altre ragioni, i suoi fratelli hanno ritenuto falso.
    Indizi e riferimenti sarebbero presenti in film quali “The Illusionist” , “Alice in Wonderland” , “Rio” “Il potente e magico Oz” , “Megamind” , “V per Vendetta” e anche in un minifilm di Shrek, in cui i personaggi intepretano il video di “Thriller”.
    Altri sarebbero in alcune campagne pubblicitarie, tra le quali spiccano “make.believe” della Sony, uno spot sempre della Sony dedicato ai personaggi dei videogames che rendono omaggio ad un ragazzo di nome “Michael” e quello della bevanda “5 Alive”: in quest’ultimo dalla sabbia di un’isola sbuca un Dodo (animale estinto) che inizia a cantare “I’am Alive” e accenna dei passi di moonwalk, la celebre camminata all’indietro di Michael; curiosamente i suoi familiari lo chiamavano affettuosamente Doo Doo che assomiglia molto a Dodo.
    Soffermandoci per un istante sul termine “believe”, da ricordare è l’omonimo spettacolo di Criss Angel, noto illusionista molto stimato da Michael, che tra l’altro vede la partecipazione della compagnia circense “Cirque du Soleil” : la locandina rappresenta un sipario rosso (qualcuno lo riconduce a quello della conferenza all’O2 Arena), dal quale si affaccia un coniglio bianco che invita ad entrare ed allo stesso tempo, con l’indice posto sulla bocca, a fare silenzio. Nella parte superiore del sipario spiccano due occhi in stile “Dangerous”, e da dietro il sipario si scorgono le gambe di un uomo sospeso, che riflette la propria ombra a terra, elemento che molti ritengono complementare al mezzobusto di Michael, rappresentato nella locandina dell’ “Immortal World Tour” del Cirque Du Soleil, portato in scena proprio in suo omaggio. Un’altra locandina di “Believe”, oltre alla presenza del solito coniglio bianco, vede Criss Angel riflesso in una serie di specchi, per i believers un chiaro riferimento al brano “Man in The Mirror”; da sottolineare il fatto che il “coniglio bianco” e il “circo” sono elementi che emergono numerose volte, sotto svariati aspetti, in tutta la vicenda.

    believe_immortalWT

    Esistono molte incongruenze sulla chiamata di emergenza effettuata al 911 così come sul video dell’ambulanza che trasportava Michael, mentre esce in retromarcia dalla villa: trattandosi di un soccorso urgente, e visto l’ampio spazio di manovra all’interno della proprietà, l’ambulanza aveva la possibilità di uscire agevolmente nel senso di marcia, invece è uscita lentamente in retromarcia per allontanarsi altrettanto lentamente con sirena e lampeggianti spenti: comportamento inspiegabile se consideriamo che, stando alle notizie ufficiali, trasportava una persona in pericolo di vita, ma non ancora deceduta. Inoltre di questo documento esistono tre versioni realizzate da tre diverse persone da angolazioni differenti e curiosamente nessuna di queste mostra elementi comuni, quasi come se le riprese non fossero state effettuate contemporaneamente.
    Persino le foto che ritraggono un Michael agonizzante e quelle dell’autopsia hanno suscitato molti sospetti di autenticità, a causa di anomalie quali elementi fuori posto e segni di fotoritocco.

    DaveDave_collage

    Molti dubbi sono sorti attorno alla partecipazione di David Rothenberg, alias Dave Dave, al celebre “Larry King Show” il 3 settembre 2009, esattamente nel giorno in cui si svolgevano i funerali in forma privata, un Dave Dave stranamente simile a Michael nella voce e nella gestualità; altrettanto bizzarre sono le dichiarazioni di alcuni amici e colleghi che hanno apertamente fatto intendere di non credere alla morte di Michael e in alcuni casi qualcuno si è dichiarato più o meno esplicitamente “believers”. Gli stessi fratelli e sorelle di Michael nelle interviste che hanno rilasciato si sono contraddetti più volte nel raccontare eventi e circostanze, alimentando ulteriormente con mezze frasi, sguardi di intesa e giochi di parole, i dubbi e le perplessità sorte attorno alla morte del fratello.

    NationalEnquirer_RobSimone

    Una morte che era stata persino anticipata dalla rivista scandalistica statunitense “National Enquirer”, che nell’edizione del 12 gennaio 2009 titolava “Michael Jackson – 6 mesi di vita”, un caso veramente eccellente di predizione! Così come è altrettanto insolito il caso del libro “The Mysterious Death of Michael Jackson” del ricercatore e divulgatore del mistero Robert Simone, pubblicato il 24 giugno 2009, cioè il giorno prima della morte, e che tutt’ora risulta introvabile persino in formato elettronico.
    Insolita è stata la conferenza stampa del 5 marzo 2009 all’O2 Arena di Londra, che ha proposto un Michael mai visto prima, disinvolto ed euforico a tal punto da incitare a più riprese i 1500 fans intervenuti, fino ad assumere pose che richiamano al Joker interpretato da Heath Ledger ne “Il Cavaliere Oscuro”.

    O2ArenaCollage+Joker

    Insolite sono ritenute anche la cerimonia di commemorazione pubblica, tenutasi il 7 luglio 2009 allo Staples Center di Los Angeles, durante la quale risaltava una foto tratta dal video “Liberian Girl”, nella quale Michael esegue delle riprese video da dietro una telecamera, e la cerimonia funebre in forma privata, tenutasi il 3 settembre 2009 al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, allestita come un set di un film nella quale ritroviamo nuovamente il tema “Liberian Girl” e dove tutti gli intervenuti apparivano distesi e sorridenti.
    Interessanti sono inoltre i riferimenti di carattere simbolico, numerologico ed esoterico, quali ad esempio il numero 7, la sequenza 777, l’Ankh, la Fenice, l’occhio di Ra, oltre ad una particolare successione cronologica degli avvenimenti, che ritroviamo lungo la carriera di Michael e che, come per altri elementi, si riprensenterebbero a più riprese nell’hoax.
    Secondo questa teoria tutto quello che si è verificato dal momento della “morte”, farebbe parte di un articolato piano, la cui genesi potrebbe risalire addirittura agli anni ’80, nel periodo trascorso tra l’uscita degli album “Thriller” e “Bad” in concomitanza con la circolazione delle prime “attenzioni” che la stampa scandalistica riserverà a Michael ancora fino ad oggi.

    Durissimi attacchi mediatici che in realtà nasconderebbero ben altre motivazioni: secondo quanto esposto da Adam Kadmon durante alcune recenti apparizioni televisive, rifacendosi ad alcune teorie di cospirazionismo, una fazione nordamericana della potente società segreta degli “Illuminati”, attirata dalle enormi potenzialità offerte dall’allora giovanissimo Michael, lo avrebbe attratto all’interno dell’organizzazione, promettendogli di favorirlo con il Loro Potere nel realizzare il suo sogno di migliorare il mondo per tutti. Come? Semplicemente, facendo quello per cui era nato: cantare, ballare, recitare e trasmettere emozioni positive. Una volta introdotto ai Loro segreti, Michael avrebbe però scoperto che gli Illuminati avevano intenzione di inserire messaggi subliminali nelle tracce sonore delle sue canzoni, così come già facevano con altri colleghi. Il rifiuto e la ribellione di Michael ai Loro piani, per via del potere conferitogli dalla popolarità a livello mondiale e dal suo patrimonio, lo resero ben presto una spina nel fianco dell’influente organizzazione. Mentre Michael mirava a riunire i popoli in nome della pace, investendo centinaia di milioni di dollari, fondando associazioni benefiche e pagando le cure alle persone più svantaggiate, gli Illuminati, miravano all’esatto contrario, ovvero la destabilizzazione internazionale, il controllo totale e la manipolazione delle coscienze con ogni mezzo, compreso il mondo dello spettacolo.

    film_collage

    Ecco quindi che la “finta morte” sarebbe il modo che Michael avrebbe scelto per tutelare la propria incolumità e quella delle persone a lui care, e allo stesso tempo attuare e orchestrare nel nascondimento un piano volto a stimolare nelle persone lo sviluppo di una coscienza sociale e civile, capace di contrastare e impedire la realizzazione di determinati piani occulti.
    Sempre secondo questa teoria il tutto si starebbe svolgendo sotto la maschera di un meticoloso diversivo e allo stesso tempo di un potentissimo mezzo per diffondere informazioni, la realizzazione di un progetto al quale Michael aveva in mente di dedicarsi, come lui stesso dichiarò nel corso di alcune interviste e come riportano alcuni suoi appunti di lavoro, ovvero un film innovativo e pionieristico per far riflettere media e pubblico.
    Se questo un giorno fosse confermato, non sarebbe inappropriato definirlo “The Greatest Show on Earth”, titolo a lui assai caro, vista la passione per il circo e l’ammirazione per Phineas Taylor Barnum, imprenditore e circense statunitense rappresentato anche nella copertina di “Dangerous”, la cui carriera fu costellata da polemiche e processi che suscitarono ancora più interesse intorno ai suoi spettacoli, che raggiunsero l’apice quando Barnum denunciò se stesso come mistificatore, da molti ritenuto un pioniere dell’hoax. A tal proposito è da citare una curiosa coincidenza: la notte fra il 6 e il 7 luglio 2009 una sfilata di elefanti del circo Barnum, che sui paramenti riportavano il nome dello spettacolo “The Greatest Show on Earth”, percorse un tragitto lungo le strage di Los Angeles che aveva come punto di arrivo il parcheggio antistante lo Staples Center, dove il giorno dopo si sarebbe svolto il memorial per la morte di Michael.

    Barnum_StaplesCenter

    A molti questa teoria potrà sembrare bizzarra, azzardata, fuori luogo e magari persino irrispettosa della memoria del compianto “Re del Pop”, ma proprio per la quantità e la natura degli elementi che sarebbero a suo sostegno, qui citati in minima parte, non dovrebbe essere negata a priori, piuttosto meriterebbe maggiore attenzione ed un serio approfondimento, se non altro per fare finalmente chiarezza su quello che ad oggi é uno dei misteri più dibattuti nel web.
    Il mainstream dell’informazione, assai portato a trattare il personaggio “Michael Jackson”, nel caso della teoria dell’hoax sembra non essere assolutamente interessato, ignorandola quasi del tutto salvo rare e sporadiche eccezioni.
    A portare questo tema all’attenzione del grande pubblico, almeno per quanto riguarda l’Italia, è stato Adam Kadmon che ha dedicato due interventi televisivi ad analizzare fondatezza e motivazioni di questa teoria.
    Il resto del panorama dell’informazione continua a fare quello che ha fatto per anni: continuare a chiamarlo “Jacko”, dibattere del cambiamento di colore della sua pelle, insinuare che fosse omosessuale o dipendente da droghe, tornare continuamente sulle accuse di pedofilia e sulle vicende giudiziare che a causa di queste dovette affrontare.
    Michael non voleva essere chiamato “Jacko”, termine che fù coniato per fare rima con Wacko (strano, pazzoide), quando iniziò a circolare la voce che volesse acquistare i resti delle ossa di tale “Elephant Man”; Michael smentì pubblicamente questa notizia nel 1993 e in una intervista televisiva sottolineò quanto lo ferisse essere apostrofato in quel modo.
    Michael era fiero di essere nero, non ha mai voluto diventare bianco ne ha mai fatto ricorso a trattamenti per cambiare il colore della propria pelle, semplicemente soffriva di una forma molto aggressiva di vitiligine, che solo per vergogna per anni tentò di nascondere mascherandola con il trucco, fino a quando non fù più possibile.
    Il 27 gennaio 1984, i Jacksons girarono uno spot pubblicitario per la Pepsi Cola, simulando un finto concerto davanti a migliaia di fan. A causa di un guasto pirotecnico i capelli di Michael presero accidentalmente fuoco, e questo gli procurò gravi ustioni di secondo grado al cuoio capelluto. Per sanare le complicazioni e nascondere le profonde cicatrici fù costretto a sottoporsi ad alcuni interventi di chirurgia plastica ricostruttiva e per alleviare il dolore che lo accompagnerà a lungo e che non menzionerà mai, fù costretto ad assumere massicce dosi di antidolorifici, precisamente Morfina e Demerol, dai quali per sua stessa ammissione divenne dipendente fino al 1993. Un altro incidente si verificò il 27 giugno 1999, durante l’esibizione di “Earth Song” allo Stadio Olimpico di Monaco di Baviera per il “Michael Jackson and Friends”, che oltre a grande spavento gli procurò forti dolori alla colonna vertebrale ed escoriazioni di lieve entità.
    Viene dato sempre particolare risalto alle accuse di molestie sessuali su minori che gli furono mosse (ritrattate dopo la morte come nel caso di Jordan Chandler) o che gli vengono tutt’ora mosse, ma non si rendono altrettanto note le testimonianze di coloro che Michael ha aiutato. In riferimento ai processi del quadrienno 2003-2006 non si ricorda che, secondo un’indiscrezione trapelata dal Department Of Children And Family Services di Los Angeles (agenzia governativa che si occupa di servizi ai minori e che collaborò nelle indagini sulla popstar), già nel 2003 Michael fu prosciolto “da ogni accusa in tutte le indagini”. Nonostante FBI, il Dipartimento di Polizia e quello dell’Assistenza all’Infanzia, NON avessero trovato nessuna prova, Michael, venne ugualmente arrestato e nel gennaio 2005 il processo ebbe inizio.

    arrest_process

    Quanto accade è uno degli episodi più vergognosi della storia del giornalismo e non solo: i media divulgarono presso l’opinione pubblica notizie manipolate e distorte riguardo a ciò che succedeva in aula, favorendo palesemente l’accusa, addirittura il procuratore distrettuale fabbricò prove false per accusare Michael.
    Dal processo emerse che gli accusatori erano in realtà dei truffatori che avevano l’abitudine di rivolgersi a stelle dello spettacolo per spillare loro ingenti somme di denaro e che spergiuravano sul banco dei testimoni. Il 13 giugno 2005 Michael fù riconosciuto INNOCENTE e dichiarato “NOT GUILTY” (non colpevole), ricevendo la piena assoluzione da tutti i capi d’accusa.
    Michael era solito dire “It’s all for…L.O.V.E.” (tutto è per amore); non si è mai stancato di ripetere quanto sia importante amare il prossimo e fin da giovanissimo ha dedicato tutto se stesso a questo grande e nobile ideale, che ha copiosamente riversato nella sua attività umanitaria e che ha espresso attraverso la sua arte, fino a diventare un punto di riferimento e di ispirazione per chi ha riconosciuto in lui una inspiegale affinità e forza attrattiva, quella che solo le persone buone sanno comunicare. Come purtroppo spesso accade agli uomini buoni e altruisti, è stato accusato di cose di cui lo si sapeva INNOCENTE !
    Ovunque sia o chiunque sia oggi, per tutto quello che ha fatto per migliorare il mondo, certamente Michael merita rispetto e meriterrebbe anche le scuse di coloro che lo hanno ingiustamente perseguitato e che in lui hanno visto solo un mezzo per fare soldi.

    respectformichael

    Il 26 maggio 2014 l’Estate di Michael ha rilasciato un comunicato nel quale sottolinea come il supporto dei fans, in occasione dell’uscita dell’album “Xscape”, abbia riacceso l’attenzione del grande pubblico e dei media su Michael, tornato prepotentemente al centro della scena.
    “Abbiamo appena cominciato … Mantenete l’attenzione sulle prossime novità”, queste le parole conclusive del comunicato.
    Si dice che ogni spettacolo sia una rappresentazione portata in scena da un attore, attentamente e sapientemente preparata dall’autore, il quale descrive per mezzo di segni, simboli e parole ben soppesate, quanto ci vuole comunicare.
    Nessuno può dire con certezza se stiamo assistendo o meno ad uno spettacolo, se come disse Michael cinque anni fà, stiamo vivendo una meravigliosa avventura. Forse solo il tempo potrà svelarcelo e chiarire il mistero che sembra circondare questa vicenda, rivelandoci la verità nascosta.
    Nel frattempo siamo sicuri che Michael continuerà a far parlare di sé e a far sentire in qualche modo la sua magica presenza.
    Believe!

    Blog mjacksonlafintamorte
    Just another SpiBlog site
    <strong> <span style = "color: red"> The Death of Mj announced six months before ... .. !!! ???? </ span> </ strong>
    Written on August 18, 2015 by mjacksonlafintamorte
    Facebook0
    Google +0

    "Each of you is doing a great job. Keep it up, believe and have faith. Give me the best, all your strength, patience and understanding. This is an adventure, a great adventure. Do not be nervous. They (the public) want wonderful experiences, want to escape. We want to take them where they have never been. We want to show a talent never before seen.
    So you give up. Know that I LOVE YOU ALL, WE ARE A FAMILY. Yes, WE ARE A FAMILY. We're bringing back the love in the world to remind the world that it is important. LOVE AND 'IMPORTANT. Love one another. WE ARE ONE. That's the message. Heal the planet. To do it right, we have four years of time, otherwise the damage done by us will be irreversible. So, we have an important message to communicate, understand? TO DATE, THANK YOU FOR YOUR COOPERATION. THANK YOU SO MUCH"

    TII_collage

    With these words, uttered during practice for the "This Is It," which later became a movie, Michael Jackson thanked everyone who had worked on what was supposed to be the "final curtain call", as he himself had declared during the press conference held March 5, 2009 at the O2 Arena in London, or his last performances.
    As we know, the series of concerts that would have to take off in July did not take place ever: June 25, 2009, while he was at his home in Holmby Hills (Los Angeles), Michael had an illness, due to excessive administration of Propofol (drug often used by anesthesiologists as the main agent of induction of anesthesia), and despite the intervention of the emergency and the subsequent transfer to the clinic at UCLA Medical Center, the hospital clinic of the University of California, resuscitation attempts failed . Michael was pronounced dead at 14:26 hours, was once the brother Jermaine to read the press release, preceded by the website TMZ that the news spread with a few minutes early.
    Without a doubt Michael has indelibly marked the world of music with his unique style, his inimitable voice, his dance moves and especially through the incredible feeling that has been able to build with the fans in decade career, in addition artist have recognized "the man and his soul," looking over the spotlight and the lies told by tabloids.
    Even as a child he dreamed of becoming a great entertainer, perhaps the greatest of all time, and certainly knew how to pour all his genius in his way.
    During his career he has generously donated large sums multi-millionaires for medical treatment of children and adults who are seriously ill, without his providential and charitable intervention, probably would have died amid general indifference.
    For all that Michael has earned an immortal place in the history of music and especially in the hearts of many people.

    immortale_collage

    Seeing the top positions occupied by his records in the sales charts, the global consensus that receive the posthumous albums such as "Michael" and the recent "Xscape", transportation and the excitement with which relatives, friends, colleagues and fans talk about him, and charitable initiatives that arise in the wake of the values ​​that he talked to his music, you have the impression that Michael did not ever went.
    When during the last edition of the "Billboard Music Awards", one of the largest US music awards, held on May 18 in Las Vegas, at the MGM Grand Garden Arena, "The King of Pop" returned to perform the tune of "Slave to The Rhythm", even though everyone knew they were in front of a "hologram", for many this is a back seat; presented as "something never seen before that would bring the entertainment experience to another level," this event is successful, even if only for a few instants, to excite and to believe, thanks to a masterful illusion, that he was really there, he was still alive.
    Yet some people believe that Michael is really alive and had faked his own death, a theory that, thanks to the network has reached a planetary scale, bringing together people from around the world and leading to the creation of websites, blogs and discussion forums.
    The "believers", those who have embraced the idea of ​​"death hoax" (fake death), since the movement of the first news of his death, they never believed that Michael was dead, and not just because they can not accept the loss of their idol.
    Day after day, these long five years, have started to notice oddities of various kinds, which seem to connect to each other as in a perfect puzzle, and it is very hard to believe is intended solely as coincidences or chance.
    That it "can not die" indeed it seems to be a common fate to many stars and conspiracy theorists theorize that the various Kurt Cobain, Marilyn Monroe, John Lennon, Elvis Presley, Bruce Lee, Tupac really are dead and live somewhere, anonymous.
    In Michael's case, however, it seems that we are faced with something completely different, and if we examine objectively the elements and "alleged" clues that are brought to support the theory hoax, becomes at least arduous dismiss it all as "a blunder fruit of credulity. "

    Dangerous_BloodOnTheDanceFloor
    Would be significant songs like "Man in the Mirror", "Leave Me Alone", "Privacy", "They Do not Care About Us", "Ghosts", "Tabloid Junkie", "Xscape", "Money", "Morphine "as well as the cover of the album" Dangerous "(Dangerous) of 1991, in which recourse to allegories and esoteric symbolism, by the artist Mark Ryden, Michael would secretly described HIS Esoteric History and the" modus operandi "and gates to the world of the Illuminati. Even the cover of "Blood On The Dance Floor - History in The Mix" (Blood on the dance Dance - The USA History in the Mix) 1997, it contains symbols that have proven year after planning an attack against the Twin Towers of ' 11 September 2001: the exact time, the matrix esoteric and even the phase of the moon when it would happen.

    Gestures used during practice of "This Is It" seems attributable to the mix between ancient symbolism and sacredness Eastern and sign language, many oddities relate Dr. Conrad Murray (doctor hired by AEG Live, the promoter of the London concerts, sentenced November 7, 2011 to his death four years in prison) and a bit 'whole development process.

    z

    For a long time there was a heated debate around the "middle name" Michael, listed as "Joe" on the birth certificate, identity card and driving license and as "Joseph" on the documents back to the death; another debate covered a will drawn up in 2002, which gives the wrong names of her three children and that, for other reasons, his brothers felt false.
    Clues and references would be present in such films as "The Illusionist," "Alice in Wonderland", "Rio" "The powerful and magical Oz," "Megamind", "V for Vendetta" and even a mini-movies of Shrek, in which characters intepretano the video for "Thriller."
    Others would be in some advertising campaigns, among which "make.believe" Sony, Sony always a spot dedicated to the characters of video games that pay homage to a man named "Michael" and to drink "5 Alive": in the latter from the sand of an island emerges a Dodo (extinct animal) that begins to sing "I'am Alive" and mentions the steps moonwalk, the famous walk back to Michael; Curiously his family affectionately called him Doo Doo that looks a lot like Dodo.
    Pausing for a moment on the word "believe", to remember is the namesake show of Criss Angel, illusionist known highly respected by Michael, which also sees the participation of the circus company "Cirque du Soleil": the poster is a curtain red (someone brings him back to the conference at the O2 Arena), from which overlooks a white rabbit that invites you to enter and at the same time, with the index finger placed on the mouth, to be silent. At the top of the curtain there are two eyes in style "Dangerous", and from behind the curtain you can see the legs of a man hanging, reflecting his own shadow on the ground, something that many believe complements the bust of Michael, depicted in the poster of '"Immortal World Tour" by Cirque Du Soleil, staged in his own tribute. Another poster of "Believe", besides the presence of the usual white rabbit, see Criss Angel reflected in a series of mirrors, for believers, a reference to the song "Man in the Mirror"; to highlight the fact that the "white rabbit" and the "circus" are elements that emerge numerous times, under several aspects, throughout the affair.

    believe_immortalWT

    There are many inconsistencies on the emergency call to 911 as well as the video of the ambulance carrying Michael, while out in reverse from the villa: it is an urgent rescue, and given the ample room for maneuver within the property, the ' Ambulance had the chance to get out easily in the direction of travel, instead came out slowly in reverse to get away just as slowly with siren and flashing off: inexplicable behavior if we consider that, according to official news, carrying a person in danger of death, but not yet deceased. In addition to this document, there are three versions made by three different people from different angles and curiously none of these show common elements, almost as if the filming had not been carried out simultaneously.
    Even the photos that portray a dying Michael and those autopsy aroused many suspicions of authenticity, because of anomalies such elements out of place and signs of editing.

    DaveDave_collage

    Many doubts have arisen about the participation of David Rothenberg, aka Dave Dave, the famous "Larry King Show" on Sept. 3, 2009, exactly on the day when the funeral took place in private, a Dave Dave eerily similar to Michael in his voice and the gestures; equally bizarre are the statements of some friends and colleagues who have openly hinted he does not believe the death of Michael and in some cases someone has said more or less explicitly "believers". The same brothers and sisters of Michael in interviews that they released you are contradicted repeatedly recounting events and circumstances, further fueling with half-sentences, knowing glances and puns, the doubts and concerns arose about his brother's death.

    NationalEnquirer_RobSimone

    A death that was even anticipated by US tabloid "National Enquirer", that in the edition of January 12, 2009 headlined "Michael Jackson - 6 months of life", an event truly excellent prediction! As is also the unusual case of the book "The Mysterious Death of Michael Jackson" the researcher and popularizer of the mystery Robert Simon, published June 24, 2009, the day before his death, and that he still could not be found even in electronic format .
    Unusual was the press conference on 5 March 2009 at the O2 Arena in London, who has proposed a Michael never seen before, relaxed and euphoric to the point of inciting repeatedly 1,500 fans attended, up to assume poses that recall the Joker played by Heath Ledger in "The Dark Knight."

    O2ArenaCollage + Joker

    Unusual are also considered the public commemoration ceremony, held July 7, 2009 at the Staples Center in Los Angeles, during which stood out a photo taken from the video "Liberian Girl", where Michael performs shooting from behind a video camera, and funeral ceremony in private, held on 3 September 2009 at the Forest Lawn Memorial Park in Los Angeles, organized as a set of a film in which we find again the theme "Liberian Girl" and where all participants appeared relaxed and smiling.
    Interesting are also the references of a symbolic nature, numerology and esoteric, such as the number 7, the sequence 777, the Ankh, the Phoenix, the eye of Ra, in addition to a particular chronological sequence of events, which we find along the Michael's career and that, as with other elements, is riprensenterebbero repeatedly nell'hoax.
    According to this theory, all that has occurred since the "death", would be part of a detailed plan, the origin of which could even date back to the '80s, in the period between the release of the album "Thriller" and "Bad" in conjunction with the movement of the first "attention" that the tabloid press in store for Michael again until today.

    Very hard media attacks that actually would hide very different reasons: as set by Adam Kadmon during some recent television appearances, referring to some of the conspiracy theories, a faction of the powerful North American secret society of "Illuminati", attracted by the enormous potential offered by the then young Michael, it would attract the organization, promising to favor him with Their Power in realizing his dream of a better world for all. As? Simply doing what he was born: sing, dance, act and convey positive emotions. Once introduced to Their secrets, but Michael would have discovered that the Illuminati were going to insert subliminal messages in the sound tracks of his songs, as it already did with other colleagues. Rejection and rebellion of Michael to Their plans, because of the power conferred by the worldwide popularity and its heritage, it soon made a thorn in the side of the influential organization. While Michael was to bring together the peoples in the name of peace, investing hundreds of millions of dollars, founding charities and paying for care for the most disadvantaged, the Illuminati, aimed at the exact opposite, namely the international destabilization, total control and manipulation of consciences by any means, including the entertainment world.

    film_collage

    Hence the "fake death" would be the way that Michael would have chosen to protect their safety and that of his loved ones, and at the same time implement and orchestrate in hiding a plan to stimulate people in the development of a social conscience and civil, able to counteract and prevent the realization of certain plans occult.
    According to this theory, all you would be doing under the guise of a meticulous and diversion at the same time a powerful tool for disseminating information, the realization of a project that Michael was planning to devote himself, as he himself declared during some interviews and how to bring some of his work notes, or a movie pioneering and innovative to reflect media and public.
    If this day were confirmed, it would not be inappropriate to call it "The Greatest Show on Earth", the title to him very expensive, given the passion for the circus and the admiration of Phineas Taylor Barnum, the circus entrepreneur and the US represented on the cover of " Dangerous ", whose career was punctuated by controversy and processes that aroused even more interest around its shows, which reached its peak when Barnum himself denounced as a hoaxer, widely considered a pioneer hoax. In this regard it is worth mentioning a curious coincidence: the night between 6 and 7 July 2009 a parade of circus elephants Barnum, who vestments reported the name of the show "The Greatest Show on Earth", a route traveled along the massacre Los Angeles had as a final parking in front of the Staples Center, where the next day would be held the memorial for Michael's death.

    Barnum_StaplesCenter

    A lot of this theory may seem bizarre, daring, out of place and perhaps even disrespectful of the memory of the late "King of Pop", but because of the amount and nature of the evidence would have to support it, herein minimally, should not be denied a priori, rather it deserves more attention and a serious study, if only to finally clarify what today is one of the most debated mysteries Web.
    The mainstream of information, much led to treat the character "Michael Jackson", in the case of the hoax theory seems not to be at all interested, ignoring almost completely except for rare and sporadic exceptions.
    To bring this issue to the attention of the general public, at least for Italy, was Adam Kadmon who devoted two interventions television to analyze the merits and motivations of this theory.
    The rest of the information landscape continues to do what he has done for years: continue to call him "Jacko", discuss the change in color of his skin, suggesting that he was homosexual or dependent on drugs, returning continually allegations of pedophilia and the giudiziare events that due to these he faced.
    Michael did not want to be called "Jacko", a term that was coined to rhyme with Wacko (weird, crazy), when he began to spread the word that he wanted to buy the remains of the bones of the "Elephant Man"; Michael denied this news publicly in 1993 and in a television interview emphasized what hurt him to be called by that name.
    Michael was proud of being black, he never wanted to be white has never resorted to treatments to change the color of their skin, simply suffered from a very aggressive form of vitiligo, which only shame for years tried to hide masking it with trick, until fù possible.
    On 27 January 1984 the Jacksons turned a commercial for Pepsi Cola, simulating a mock concert in front of thousands of fans. Due to a fault pyrotechnic hair Michael accidentally caught fire, and this caused him severe second degree burns to the scalp. To heal the complications and hide the deep scars fù forced to undergo some plastic surgery reconstructive and to relieve the pain that accompanied him for a long time and that never mentions, fù forced to take massive doses of painkillers, namely morphine and Demerol, from which by his own admission became addicted until 1993. Another accident occurred on June 27, 1999, during a performance of "Earth Song" at the Olympic Stadium of Monaco of Bavaria for the "Michael Jackson and Friends", which in addition to fright caused him severe pain in the spine and minor abrasions.
    Is always given particular attention to allegations of sexual molestation of minors who were moved (retracted after death as in the case of Jordan Chandler) or that are still moves, but do not make it just as the testimonies of those notes that Michael helped. In reference to the processes of quadrienno 2003-2006 does not remember that, according to a rumor leaked by the Department Of Children And Family Services of Los Angeles (government agency that deals with services to children and who collaborated in the investigation of pop star), as early as 2003 Michael was acquitted "of all charges in all investigations". Despite FBI, the Police Department and the Assistance to Children, NOT had found no evidence, Michael, was also arrested and in January 2005 the process began.

    arrest_process

    What happens is one of the most disgraceful episodes in the history of journalism and not all: the media popularized in public opinion manipulated and distorted news about what was happening in the courtroom, clearly favoring the prosecution, even the district attorney fabricated false evidence to accuse Michael.
    He emerged from the process that the accusers were actually crooks who had the habit of addressing stars of the show to tap their large sums of money and that spergiuravano on the witness stand. On 13 June 2005 Michael fù INNOCENT recognized and declared "NOT GUILTY" (not guilty), receiving the full acquittal from all charges.
    Michael used to say "It's all for ... L.O.V.E." (All is to love); Never tired of repeating how important love our neighbor and a very young age he devoted himself to this great and noble ideal, which has profusely bestowed on his humanitarian work and expressed through his art, becoming a reference point and inspiration for those who recognized in him a inspiegale affinity and attractive force, one that only good people can communicate. As unfortunately often it happens to men good and unselfish, was accused of things that you knew INNOCENT!
    Wherever or whoever is today, for all he has done to improve the world, Michael certainly deserves respect and meriterrebbe also apologize to those who have wrongfully persecuted and that he saw only a means to make money.

    respectformichael

    On 26 May 2014, the Summer of Michael issued a statement stressing that the support of the fans, at the release of the album "Xscape", has rekindled the attention of the general public and the media about Michael, come back powerfully center stage.
    "We have just begun ... Keep the focus on the next thing," these are the final words of the statement.
    It is said that each show is a performance staged by an actor, carefully and expertly prepared by the author, which describes using signs, symbols and words well-judged, as we want to communicate.
    No one can say for sure whether or not we are seeing a show, as if Michael said five years ago, we are living a wonderful adventure. Perhaps only time will svelarcelo and clarify the mystery that seems to surround this matter, revealing the hidden truth.
    Meanwhile, we are sure that Michael will continue to be talked about and to feel in some way its magical presence.
    Believe!
    Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto d
     
    .
9 replies since 1/2/2016, 13:20   1035 views
  Share  
.